Dolomiti Family Fun

La Scuola Sci San Martino di Castrozza organizza per tutti i bambini in età 4 – 12 anni compiuti corsi di sci con adesione al servizio Dolomiti Family Fun: i bambini che alloggeranno presso le strutture convenzionate e che si iscriveranno ai corsi collettivi 5/6 giorni potranno usufruire dello sconto del 20%*
Con l’esclusivo Funny Skibus per i bambini, dal martedì al venerdì, è possibile raggiungere la ski area comodamente dall’hotel in compagnia dello staff di animazione Dolomiti Family Fun e poi sci ai piedi e via si parte per il corso collettivo con i maestri più simpatici delle Dolomiti e tanti nuovi amici!
Il lunedì, a partire dalle ore 9.00 gli animatori Dolomiti Family Fun aspettano tutti i piccoli sciatori alla partenza degli impianti (Ces, Nasse e Tognola) con il servizio Ready to Go: aspettiamo insieme l’inizio del corso di sci così mamma e papà possono cominciare una bella giornata in libertà nella ski area di San Martino di Castrozza!
Al termine dei corsi di sci del mattino (ore 12.45) i bambini saranno riaccompagnati allo stesso modo in pulmino presso ogni struttura ricettiva aderente all’iniziativa, salvo diversa disposizione dei genitori (riconsegna dei bimbi in pista).

*Per l’attivazione della scontistica sarà cura del richiedente comunicare alla Scuola di Sci San Martino il codice sconto completo fornito dalla struttura Dolomiti Family Fun di riferimento.
La mancata segnalazione del codice sconto all’atto dell’iscrizione al corso collettivo, o la segnalazione successiva al pagamento dello stesso, non darà diritto alla scontistica.