SPORT INVERNALI SENZA BARRIERE! Tutti possono ora provare nuove emozioni sulla neve grazie ai maestri della Scuola Sci San Martino!

Bambini ed adulti con disabilità motorie (paraplegici, disabili agli arti), cognitive (autismo, sindrome di Down, ritardi mentali) e/o sensoriali (non vedenti) hanno la possibilità di provare sci alpino, snowboard, sci di fondo.  Una parte dei nostri maestri sono specializzati grazie a corsi appositi per l’insegnamento a persone diversamente abili.

A seconda della disabilità si possono utilizzare i relativi ausili (monoski o dualski per lo sci alpino, B.A.S.S. per lo snowboard) per vivere lo sport in sicurezza ma divertendosi.

È sempre consigliata la prenotazione anticipata per organizzare al meglio le lezioni, in particolar modo per i periodi di alta stagione, scrivendo a info@scuolascisanmartino.it.