Contattaci

Snowboard

La comparsa dello snowboard sulle piste innevate di tutto il mondo ha segnato una nuova fase nella storia degli sport alpini. È un modo diverso di vivere la montagna, scendendo i pendii in posizione trasversale. Lo snowboard unisce alla fluidità del surf su onda il dinamismo istintivo dello skateboard e la destrezza sulla neve propria dello sci, per dar vita a uno sport che permette di vivere la montagna in maniera unica ed elettrizzante. Tracciare curve sinuose in pista o sulla neve fresca seguendo le naturali ondulazioni del terreno, liberarsi nell’aria tersa: non c’è esperienza più coinvolgente e divertente di una discesa in snowboard lungo un pendio innevato.

La Scuola Sci e Snowboard di San Martino di Castrozza con i loro maestri qualificati vi aiuterà a muovere i primi passi nell’affascinante mondo dell’alta montagna, tra discese in pista freeride e snowpark. Scoprirete che lo snowboard coniuga il naturale movimento del corpo con l’elevata tecnologia della tavola e con le forze fisiche esistenti in natura. I maestri vi aiuteranno a comprendere i segreti per avvicinarvi allo snowboard in tutta sicurezza: dai passi base fino alle tecniche più avanzate della tavola hard, del freeriding e del freestyle, vi guideranno alla scoperta del modo più naturale di surfare sulla neve.

Info: Snowpark San Martino Passo Rolle

 
 
  • LEZIONI PRIVATE: a tu per tu con il maestro, per un insegnamento personalizzato, ottimizzando le capacità dell'allievo.
    Gli orari in cui è possibile fare lezioni private sono dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 16.30 (previa disponibilità)

- Contattare l'ufficio della Scuola Sci tramite uno dei seguenti modi:

  • compilando il modulo per richiesta di informazioni. All'invio del modulo seguirà un'email inviata all'indirizzo indicato con le possibilità di prenotazione rispettando le preferenze indicate.

Compila il modulo

- Accordare gli estremi della prenotazione:

  • date
  • orari
  • ritrovo
  • riferimenti dell'allievo

- In caso di prenotazione di un'ora di lezione sarà sufficiente effettuare il pagamento entro il giorno prima della lezione direttamente presso il nostro ufficio

- In caso di prenotazione di più ore di lezione è obbligatoria una caparra corrispondente al primo giorno di lezione, da saldare tramite vaglia o bonifico bancario. Il rimanente potrà essere saldato direttamente presso l'ufficio della Scuola Sci prima dell'inizio delle lezioni.

BONIFICO BANCARIO

SCUOLA ITALIANA SCI SAN MARTINO DI CASTROZZA ATP C/O CASSA RURALE VALLI DI PRIMIERO E VANOI

CODICE IBAN IT16B0827905615000001990685 

DISDETTE:

Le lezioni private verranno rimborsate solo se disdette entro le ore 16.00 del giorno precedente. In caso di disdetta in giornata la lezione sarà rimborsata solo se sostituita. 

attenzione.png

È consigliata sempre la prenotazione, in particolar modo per gli orari più richiesti (fascia oraria 10-13) e i periodi di alta affluenza (Natale e Carnevale)

PRENOTA  TARIFFE

 
  • CORSI COLLETTIVI: per imparare in gruppo, divertendosi!

    I corsi sono di due tipologie:

    • da lunedì a sabato dalle 10 alle 12.45. (per il periodo natalizio è necessario verificare le date di inizio e fine corsi con la segreteria o sulla pagina tariffe)
    • da lunedì a venerdi dalle 10 alle 15.20 (pranzo incluso. Verificare le condizioni sulla pagina tariffe)

     

    PRENOTA  TARIFFE

    BAMBINI DAI 6 ANNI IN POI ED ADULTI
    I bambini più grandi e gli adulti principianti troveranno il corso adatto al loro livello sempre presso il campo scuola Pra' Nasse, per poi spostarsi sulla pista del livello successivo quando il maestri riterrà tutto il gruppo sarà in grado di scendere su una pista azzurra.

    Per bambini e adulti di diverse capacità i corsi iniziano sempre presso gli impianti Ces o Tognola, dove con una selezione durante il primo giorno di corso, verranno suddivisi i vari gruppi a seconda dei livelli. Durante la settimana il ritrovo del corso può cambiare a discrezione del maestro del gruppo.  

    • compilare l'apposito modulo

      Compila il modulo

    • provvedere al pagamento anticipato (effettuabile tramite vaglia postale o bonifico bancario)
    • Quando la segreteria verificherà l'avvenuto pagamento, il cliente verrà automaticamente iscritto al corso collettivo e verrà inviata un'email di conferma
    • Al momento del suo arrivo a San Martino potrà provvedere al ritiro del cartellino, senza il quale altrimenti non potrà prendere parte ai corsi

    attenzione.pngATTENZIONE: per corso collettivo si intende un gruppo minimo di 5 persone per lo snowboard. Nel caso in cui il numero minimo non venga raggiunto o durante la settimana il numero dei partecipanti dovesse diminuire, la direzione si riserva il diritto di sopprimere o di modificare la durata del corso.

    Ricordiamo che il solo invio del modulo senza pagamento non è valido al fine della prenotazione.

    BONIFICO BANCARIO

    SCUOLA ITALIANA SCI SAN MARTINO DI CASTROZZA ATP C/O CASSA RURALE VALLI DI PRIMIERO E VANOI

    CODICE IBAN IT16B0827905615000001990685 

    DISDETTE: Il corso collettivo disdetto e già pagato verrà totalmente rimborsato previo comunicazione all'ufficio della Scuola Sci entro e non oltre il giorno prima dell'inizio del corso stesso

  • CORSI PERSONALIZZATI

    Per gruppi di amici o familiari (TUTTI ALLO STESSO LIVELLO) che desiderano sciare insieme si organizzano i corsi personalizzati, 2 ore e 45 minuti al giorno per 6 giorni (durante i periodi di alta stagione sono disponibili dalle 13.30 alle 16.15, mentre per i rimanenti periodi, previa disponibilità, gli orari sono personalizzabili)

    È sempre consigliata la prenotazione in particolar modo per i periodi di alta affluenza (Natale e Carnevale).
    Per ogni dettaglio sulla modalità di prenotazione:

    PRENOTA  TARIFFE